Si segnala l’interessante Analisi dei flussi di utenza dei Servizi della Giustizia Minorile. Dati resi dagli Uffici di servizio sociale per i minorenni rispetto ai soggetti segnalati agli Uffici di servizio sociale per i minorenni. Si tratta di minorenni denunciati per reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni e segnalati dall’Autorità Giudiziaria procedente ai Servizi minorili per l’attuazione dei provvedimenti disposti nelle diverse fasi dell’iter penale e per gli interventi socio-educativi.