Uno spazio dedicato a voi

La Fondazione FIRSS intende utilizzare questo spazio per offrire alla comunità professionale non solo i prodotti delle attività di ricerca realizzate “in house”, ma anche uno spazio da utilizzare per pubblicare le esperienze più significative che i colleghi riterranno opportuno inviarci. In questa sezione, inoltre, vi proporremo una selezione di documenti, materiali, atti pubblici, contributi, riflessioni e pubblicazioni che vi possono essere utili nelle vostre attività di ricerca o nel caso in cui vi accingiate ad intraprendere un’esperienza di questo tipo. Strumenti di conoscenza, dunque, già testati, liberi e gratuiti, per permettere a tutti noi di costruire un “lessico professionale condiviso” e di crescere insieme. Buona lettura e… buon lavoro!