Nomina delle cariche statutarie della Fondazione F.I.R.S.S.

Condividi:

Nomina delle cariche statutarie della Fondazione F.I.R.S.S.

Si insedia nel pomeriggio del 07 Luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione così come previsto in osservanza delle disposizioni deliberate nel Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali Puglia del 15 Luglio u.s. I membri resteranno in carica per 4 anni. L’articolo 14 dello Statuto della Fondazione F.I.R.S.S. – ORGANI DELLA FONDAZIONE – sono il Consiglio di Amministrazione, il Presidente, il Segretario Generale, il Revisore dei Conti, il Tesoriere. La Fondazione F.I.R.S.S. si scioglie alle ore 18.30 per volontà unanime, per avvenuto conseguimento dei punti trattati all’ordine del giorno:
⏭️Insediamento formale del nuovo Cda  ⏭️nomina delle cariche statutarie ⏭️passaggio di consegne dei consiglieri uscenti ⏭️varie ed eventuali.
Abbiamo il piacere di comunicare che le cariche del nuovo Consiglio di Amministrazione sono Presidente Milena Matera, Segretario Generale Valentina Farina Tesoriera Siria Pedone.
Nel Cda Pascale Paradiso, Patrizia Marzo, Silvia Angela Paradiso, Natascia Moschetta. 
Auguriamo al nuovo Cda della Fondazione F.I.R.S.S. un buon lavoro, ringraziando ancora con affetto le cariche uscenti, che come tutta la Comunità professionale continuerà ad offrire il proprio apporto. 
#Intervento #Ricerca #ServizioSociale

Il nuovo Cda della Fondazione F.I.R.S.S. Ricerca, Interventi del Servizio Sociale.